Sempreverde Black&white

IMG_7483.JPG

Bikini by Twin-Set 

Passare del tempo in spiaggia a sfogliare riviste di moda…e ritrovarsi a fare le pose come la modella che ci ha copiato il costume 🙂

Bellissimo e morbidissimo il bikini di Twin-Set della foto, peccato solo che, per una come me che si copre totalmente di protezione 50+, evitare le parti nere del costume è arduo e mi ritrovo sempre delle righe bianche di crema tra i pois!

Victoria’s Secret veste di diamanti le sue Angels Adriana Lima e Alessandra Ambrosio

Victoria's Secret Lima and Ambrosio

 

Eccole! Le Victoria’s Secret Angels Adriana Lima e Alessandra Ambrosio vestite di preziosi: si tratta del nuovo ed esclusivo Dream Angels Fantasy Bras, disegnato dalla nota gioielleria Mouawad appositamente per la maison di lingerie.

Ogni Dream Angels Fantasy Bras e’ decorato con più di 16.000 pietre preziose tra cui diamanti, zaffiri e rubini, per un valore di oltre 2 milioni di dollari ciascuno! E chi non può permettersi un reggiseno tempestato di preziosi…potrà ugualmente sognare e far sognare scegliendo uno dei completini della collezione Dream Angels, la linea più romantica creata da Victoria’s Secret per noi donne eterne sognatrici 🙂

 

Zen Moon Essence: Shiseido incanta l’olfatto con un profumo ad edizione limitata

rUna confezione pregiata per un profumo ad edizione limitata: Zen Moon Essence di Shiseido racchiude la dolcezza ed il mistero dei fiori bianchi che sbocciano sotto la luna piena in Giappone.

Magnolia, Tuberosa e Gelsomino con un tocco di Ambra, miscelati dal maestro profumiere Michel Almairac per una fragranza “intensa, magnetica, vibrante”…proprio come la donna che lo sceglierà’ 🙂

Nuova campagna Angel: Diffidate degli Angeli

image

Georgia May Jagger e stata scelta come nuovo volto di Angel, per il lancio di “Be aware of Angel” la  prossima campagna pubblicitaria del profumo. 

Diffidate degli Angeli:  questo il messaggio che Angel vuole trasmettere e lo farà con un filmato che racconterà la storia di una stella che prende vita trasformandosi in una donna voluttuosa e audace, piena di fascino e femminilità.

Uomini attenti…sotto il viso angelico di una donna si può nascondere di tutto… 🙂

Baume & Mercier presenta “Promesse”

imageL’attrice americana Jessica Pare mostra al polso Promesse 10160, uno degli orologi della nuova collezione Promesse di Baume & Mercier presentata ieri sera a New York.

Ovale in madreperla, cinturino in acciaio e 30 diamanti rendono questo accessorio estremamente femminile e raffinato, un orologio pensato per celebrare le promesse che ogni donna porta nel cuore.

È ancora presto… ma possiamo iniziare a raccogliere idee per scrivere la letterina a Babbo Natale:-)

 

 

 

Wall of Dolls: un muro di bambole contro la Violenza sulle Donne

Wall of Dolls: un muro di bambole contro la Violenza sulle Donne

Le bambole, simbolo dell’infanzia delle donne, diventano protagoniste dell’iniziativa Wall of Dolls: un muro di bambole contro la violenza sulle donne, una installazione per sensibilizzare le coscienze e per ridare speranza a tutte le donne che hanno perso quella spensieratezza e quella innocenza tipiche dell’infanzia a causa delle violenze subite.

Diversi stilisti, artisti, vip ed associazioni hanno collaborato per creare una bambola ad hoc che sara’ presentata il prossimo 21 Giugno a Milano, in occasione della settimana della moda uomo, e che dara’ il via alla costruzione del muro. Successivamente l’iniziativa approdera’ anche in altre citta’ sia italiane che europee per sensibilizzare la coscienza di tutti su un problema purtroppo sempre attuale.

La violenza sulle donne conta, infatti, quasi 7 milioni di casi solamente in italia mentre in Europa sono 62 milioni le donne che hanno subito maltrattamenti, e chissa’ quante sono le vittime che, per imbarazzo e per paura, non sporgono denuncia.

Ognuno di noi puo’ far sentire la propria voce e contribuire alla costruzione del Wall of Dolls portando , il 21 Giugno a Milano, una propria bambola, per rendere il muro ancora piu’ alto e per rendere il messaggio di speranza ancora piu’ forte.