Sempreverde Black&white

IMG_7483.JPG

Bikini by Twin-Set 

Passare del tempo in spiaggia a sfogliare riviste di moda…e ritrovarsi a fare le pose come la modella che ci ha copiato il costume 🙂

Bellissimo e morbidissimo il bikini di Twin-Set della foto, peccato solo che, per una come me che si copre totalmente di protezione 50+, evitare le parti nere del costume è arduo e mi ritrovo sempre delle righe bianche di crema tra i pois!

Victoria’s Secret veste di diamanti le sue Angels Adriana Lima e Alessandra Ambrosio

Victoria's Secret Lima and Ambrosio

 

Eccole! Le Victoria’s Secret Angels Adriana Lima e Alessandra Ambrosio vestite di preziosi: si tratta del nuovo ed esclusivo Dream Angels Fantasy Bras, disegnato dalla nota gioielleria Mouawad appositamente per la maison di lingerie.

Ogni Dream Angels Fantasy Bras e’ decorato con più di 16.000 pietre preziose tra cui diamanti, zaffiri e rubini, per un valore di oltre 2 milioni di dollari ciascuno! E chi non può permettersi un reggiseno tempestato di preziosi…potrà ugualmente sognare e far sognare scegliendo uno dei completini della collezione Dream Angels, la linea più romantica creata da Victoria’s Secret per noi donne eterne sognatrici 🙂

 

Zen Moon Essence: Shiseido incanta l’olfatto con un profumo ad edizione limitata

rUna confezione pregiata per un profumo ad edizione limitata: Zen Moon Essence di Shiseido racchiude la dolcezza ed il mistero dei fiori bianchi che sbocciano sotto la luna piena in Giappone.

Magnolia, Tuberosa e Gelsomino con un tocco di Ambra, miscelati dal maestro profumiere Michel Almairac per una fragranza “intensa, magnetica, vibrante”…proprio come la donna che lo sceglierà’ 🙂

Nuova campagna Angel: Diffidate degli Angeli

image

Georgia May Jagger e stata scelta come nuovo volto di Angel, per il lancio di “Be aware of Angel” la  prossima campagna pubblicitaria del profumo. 

Diffidate degli Angeli:  questo il messaggio che Angel vuole trasmettere e lo farà con un filmato che racconterà la storia di una stella che prende vita trasformandosi in una donna voluttuosa e audace, piena di fascino e femminilità.

Uomini attenti…sotto il viso angelico di una donna si può nascondere di tutto… 🙂

Baume & Mercier presenta “Promesse”

imageL’attrice americana Jessica Pare mostra al polso Promesse 10160, uno degli orologi della nuova collezione Promesse di Baume & Mercier presentata ieri sera a New York.

Ovale in madreperla, cinturino in acciaio e 30 diamanti rendono questo accessorio estremamente femminile e raffinato, un orologio pensato per celebrare le promesse che ogni donna porta nel cuore.

È ancora presto… ma possiamo iniziare a raccogliere idee per scrivere la letterina a Babbo Natale:-)

 

 

 

Wall of Dolls: un muro di bambole contro la Violenza sulle Donne

Wall of Dolls: un muro di bambole contro la Violenza sulle Donne

Le bambole, simbolo dell’infanzia delle donne, diventano protagoniste dell’iniziativa Wall of Dolls: un muro di bambole contro la violenza sulle donne, una installazione per sensibilizzare le coscienze e per ridare speranza a tutte le donne che hanno perso quella spensieratezza e quella innocenza tipiche dell’infanzia a causa delle violenze subite.

Diversi stilisti, artisti, vip ed associazioni hanno collaborato per creare una bambola ad hoc che sara’ presentata il prossimo 21 Giugno a Milano, in occasione della settimana della moda uomo, e che dara’ il via alla costruzione del muro. Successivamente l’iniziativa approdera’ anche in altre citta’ sia italiane che europee per sensibilizzare la coscienza di tutti su un problema purtroppo sempre attuale.

La violenza sulle donne conta, infatti, quasi 7 milioni di casi solamente in italia mentre in Europa sono 62 milioni le donne che hanno subito maltrattamenti, e chissa’ quante sono le vittime che, per imbarazzo e per paura, non sporgono denuncia.

Ognuno di noi puo’ far sentire la propria voce e contribuire alla costruzione del Wall of Dolls portando , il 21 Giugno a Milano, una propria bambola, per rendere il muro ancora piu’ alto e per rendere il messaggio di speranza ancora piu’ forte.

Le buone maniere a tavola: da Tiffany per teenager

Le buone maniere a tavola: da Tiffany per le teenager

Una semplice e concreta descrizione dei comportamenti da tenere a tavola per essere degli ospiti impeccabili, un libro leggero ma esaustivo adatto ad un pubblico giovane.

L’autore Walter Hoving, che ha guidato Tiffany & Co. dal 1955 al 1980, sostiene nella prefazione che le buone maniere debbano essere apprese in giovane età affinché nel tempo diventino spontanee e vengano applicate non solo fuori ma anche in casa.

D’altronde di Pretty Woman ce n’è una sola e non tutte possiamo contare su un direttore di albergo che ci insegni a contare i denti delle forchette per capire a quale portata abbinarle:-)

Kerastase sceglie Kate Moss per la Couture Styling Collection

br />
20140605-175210-64330157.jpg

40 anni e femminilità da vendere per Kate Moss che sarà la nuova testimonial della Kerastase. La modella ha posato per lanciare la Couture Styling Collection dell’azienda francese, sfoggiando un look anni ’60 ispirato al mito di Brigitte Bardot, look creato dal Direttore Artistico di Kerastase Luigi Murenu che ha definito la Moss la “Brigitte Bardot di oggi”.

Capelli vaporosi per enfatizzare la libertà delle donne e per ricordate l’epoca dello Studio 54, nel manifesto che sbarcherà oltreoceano la prossima estate, e soprattuto lo sguardo deciso di una Donna di successo, che ha saputo affrontare gli scandali, e che continua a restare indiscussa icona della moda e maestra di stile.

Pepsi “Life For Now” Capsule Collection

L’universo della moda non conosce crisi e sono sempre piu’ le aziende che, pur avendo un diverso core business, si lanciano in questo settore, come Pepsi, che ha presentato da Bloomingdale’s la sua prima “Life for Now” Capsule Collection.

“Life for Now” nasce in collaborazione con designers internazionali come Del Toro, Gents o B&O Play, ed e’ una collezione ispirata al mondo dello sport e a quello dell’arte, entrambi caratterizzati da passione e creativita’.

La collezione include sia capi di abbigliamento casual come giacche e camicie, sia accessori come scarpe, cappelli e addirittura cuffie per la musica e skateboards, destinati ad acquirenti giovanissimi…o a chi vuole fare un regalo originale e alla moda!

Chibidue e Chibimart: la fiera del bijoux

20140516-085335.jpg

Da oggi e per 4 giorni Milano ospita Chibidue e Chibimart, la fiera degli accessori moda e bijoux dove oltre 100 aziende presenteranno le nuove tendenze per l’estate 2014.

Bigiotteria, argento, pietre dure e prodotti etnici, domani andrò a scoprire cosa ci riserva il mondo della bigiotteria per la prossima stagione…e vi farò sapere 🙂

YVONE CHRISTA a Vicenzaoro Spring 2014

20140509-204337.jpg

Appartengo alla generazione cresciuta guardando “Beverly Hills 90210” e “Merlose Place”, dove personaggi come Kelly o Amanda hanno imposto il loro stile a milioni di ragazzi e ragazze… Chi di voi non ha provato almeno una volta il taglio di capelli scalato di Brenda Walsh o la pettinatura alla James Dean del fratello?

I personaggi indossavano anche dei gioielli, creazioni firmate YVONE CHRISTA che hanno trovato il successo proprio grazie alle due serie tv degli anni 90, e che da allora hanno conquistato attrici e artisti come Madonna, Demi Moore e Cameron Diaz.

YVONE CHRISTA sarà presente dal 10 al 13 Maggio 2014 a Vicenzaoro, la manifestazione dove ogni anno vengono eletti i gioielli must della stagione e dove per l’occasione il brand newyorkese presenterà la nuova collezione Blossom: filigrana e pietre x donare femminilità alla donna, design originali per rendere i gioielli YVONE CHRISTA inimitabili e perle, che da sempre contraddistinguono la donna di classe.

20140509-204314.jpg

20140509-204349.jpg

In arrivo il nuovo Angel Eau Sucrée

20140509-092555.jpg

Vaniglia e patchouli per un profumo caramelloso che addolcirà anche gli animi più amari, Thierry Mugler presenta Angel Eau Sucrée, la nuova declinazione del famoso profumo Angel.

L’inconfondibile boccetta a stella custodirà un eau de toilette goloso e invitante creato da Dorothee Piot per Robertet, uno dei “nasi” più famosi, per farci letteralmente venire… l’acquolina in bocca!