Eccolo! E’ lui! Lo abbiamo sognato, cercato, abbiamo fantasticato immaginando che ci stringesse forte facendoci sentire protette, coccolate e sexy.
Ma siamo sicure che il nostro “Lui” ideale sia un uomo??!?! E se la fiaba avesse come protagonista non un principe…ma un reggiseno?!
Triumph lancia l’originale campagna “Find the One” attraverso un corto animato dove la protagonista, la modella Hannah Ferguson in versione cartoon, incurante del simpatico ranocchio Fred con la corona da Re che le gira attorno, entra in una boutique di lingerie alla ricerca del reggiseno perfetto che trova grazie all’aiuto dell’immancabile Fata Madrina.
In particolare il reggiseno che appare nel film è il Magic Wire, vincitore del premio Red Dot: Best of the Best per la particolarità dell’aver sostituito il classico – e spesso scomodo – ferretto con una parte in silicone, sicuramente più confortevole.
Il cartone animato è vivace, simpatico ed accompagnato da una colonna sonora creata ad hoc dall’americano Robert Brown, compositore di musical le voci delle tre protagoniste sono quelle di tre celebri cantanti di Broadway e le musiche sono eseguite addirittura dall’Orchestra della Filarmonica di Praga!
Un vero film animato curato in ogni dettaglio che, oltre a veicolare il messaggio pubblicitario del brand, accompagnerà il concorso “Animate Me” rivolto a tutte le clienti Triumph del mondo: per partecipare è sufficiente rispondere ad una domanda sul vostro “Lui” sulla pagina Facebook del Brand, su Twitter utilizzando l’hashtag #animateme o attraverso l’hub di Find the One, dal 22 aprile al 13 maggio 2015. In palio, ahimè, nessun reggiseno ma una vostra versione animata nello stile del cartoon Find the One. Meglio di nulla!