“Stiletto Accademy 2015”: al via un corso di camminata con i tacchi alti

VeronicaBenini

Veronica Benini

Femminili si nasce o si diventa?

Per rispondere a questa domanda la blogger Veronica Benini, autrice del best seller “Tacco 12” e fondatrice dell’omonima associazione, inaugurera’ a Milano il format “Stiletto Accademy” un corso gratuito che insegnera’  a tutte le donne ad amare i tacchi, a camminare con le scarpe alte e a riscoprire la propria femminilita’.

L’approccio ai “tacchi” e’ tutt’altro che banale: Veronica Benini ha miscelato le sue passioni per lo yoga, la podologia, il portamento, la danza…per creare un metodo di camminata che renda il passo con il tacco alto il più naturale possibile e spiegherà alle partecipanti come scegliere il tacco più adatto al proprio piede ed alla propria struttura.

Tirar fuori la propria femminilità non vuol dire solamente vestirsi alla moda e indossare accessori glamour: vuol dire far emergere la vera donna che e’ in noi, prendere coscienza del nostro “io-donna” ed affermarlo anche nel mondo del lavoro, credendo in noi stesse. Per questo motivo all’interno della “Stiletto Accademy” ci sara’ uno spazio dedicato a come accrescere l’autostima e prendere coscienza dell’essere Donna con la D maiuscola, parallelamente  4 donne imprenditrici  racconteranno come, non smettendo mai di credere in se’ stesse,  sono riuscite a trasformare la loro passione in un business di successo.

Durante il corso le partecipanti potranno imparare a scegliere i capi di abbigliamento più adatti al proprio corpo, a distinguere quale modello di scarpa sia più adatto al proprio piede ed in  ultimo Veronica Benini terra’ un workshop su “Tacchi e Autostima” dove svelerà i segreti per camminare con femminilità ed eleganza con i tacchi alti.

La prima tappa del corso si svolgerà a Milano domenica 12 Aprile, per poi essere replicato in altre 14 città italiane, per iscrizioni ed informazioni potete consultare il sito stilettoacademy.com e se volete partecipare sbrigatevi! i posti sono limitati!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...