Burberry affida la nuova campagna “Festive” a Romeo Beckham

2. Burberry Festive Campaign (PRIVATE AND CONFIDENTIAL - ON EMBARGO 9PM UK TIME 3 NOVEMBER)Essere belli e famosi è il sogno di  molti…se poi mamma si chiama Victoria, papà David e il tuo cognome è Beckham, beh….è fatta!
Cosi nasce una nuova stella nel mondo della moda e – chissà –  anche in quello del cinema: è la stella di Romeo Beckham, il secondogenito di una delle coppie più belle al mondo, che ha prestato per la seconda volta il volto a Burberry per il lancio della nuova campagna pubblicitaria “From London with love”.
Un film romantico: un dono d’amore consegnato ad una giovane coppia da un ragazzo per le strade di Londra, accompagnato dall’originale colonna sonora “The way that i Live” scritta e registrata per la campagna Burberry dal musicista inglese Ed Horcourt, già disponibile su iTunes.
La campagna celebra l’uscita dei prodotti Festive della Maison britannica: una collezione personalizzata e su m1. Burberry Festive Campaign (PRIVATE AND CONFIDENTIAL - ON EMBARGO 9PM UK TIME 3 NOVEMBER)isura che inclue pezzi iconici come le sciarpe Heritage in cachemire, il profumo da donna My Burberry ed il poncho in check  disponibili per essere personalizzati con un massimo di tre iniziali….un pensiero raffinato e unico da regalare ai nostri cari il prossimo Natale.

 

 

 

 

 

2 pensieri su “Burberry affida la nuova campagna “Festive” a Romeo Beckham

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...