Shiseido si prepara per la Vogue Fashion’s Night Out a Roma e Milano

 

 

2014aw_smk_pr_spp_package_2

 

Lav nuova edizione della Vogue Fashion’s Night Out si avvicina e Shiseido ha svelato come si prepara a celebrare l’evento previsto l’11 settembre a Roma ed il 16 a Milano.

Roma: nei luoghi della Dolce Vita, a Piazza di Spagna presso lo store Sephora, l’azienda cosmetica giapponese mostrerà le nuove tendenze del make-up ed i prodotti della collezione autunno/inverno 2014-2015. Fragole, Champagne…ma il Re della serata sara’ lui: Ultimune,  il primo immuno-cosmetico nato dopo 20 anni di ricerca scientifica per mantenere giovane ogni tipo di pelle.

Milano: quando sono venuta a vivere a Milano tutti mi dicevano “a Milano ci sono 2 cose interessanti: il Duomo e la 2014aw_smk_pr_spp_package_1Rinascente”…e proprio nel palazzo dedicato alla moda per eccellenza Shiseido presenterà in anteprima la nuova Sparkling Party Palette, dedicata alla Fashion’s Night Out. Una palette con prodotti per viso, occhi e labbra in 6 colori selezionati per creare 4 look, uno adatto ad ogni tipologia di party. Inoltre presso l’Atelier Anna Ravazzoli, in Corso Genova, il Makeup Specialist Pablo Ardizzone vi aiuterà a scegliere, tra i prodotti della nuova collezione A/I 2014-2015 il make-up più adatto a voi.

Siete pronte per la notte più fashion dell’anno???

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...