Da oggi su Amazon oltre 170 fashion brands

20140521-132915-48555461.jpg

Da oggi Amazon inaugura il nuovo “negozio” di abbigliamento, dove saranno in vendita capi firmati di oltre 170 brands tra cui Diesel, Levi’s, Desigual, DKNY e Replay per un totale di oltre 450.000 items.
Gli acquisti, come per le altre categorie, godranno della garanzia del rivenditore e di Amazon sia per la consegna, sempre gratuita per ordini di importo maggiore di € 19, sia per eventuali resi in quanto il gigante di internet fornisce da sempre questo servizio a costo zero.

Personalmente…è una bellissima notizia! Acquisto da anni su Amazon ogni genere di bene, dai DVD agli elettrodomestici e, quando la merce consegnata era danneggiata, ho sempre ricevuto adeguata assistenza da parte del personale dell’azienda, motivo per cui a parità di costo, preferisco Amazon rispetto ad altri retailers.

Ammetto di essere restia ad acquistare capi di abbigliamento online, per dubbi sulle taglie o sulla vestibilità ma se, come per altre categorie, Amazon offrirà prezzi competitivi, sono pronta a cambiare abitudini 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...