Da oggi fino al 29 maggio Harrods celebra il genio e la storia di Prada accogliendo Pradasphere: una mostra di oggetti che hanno fatto la storia della Maison italiana.
Accessori e non solo: l’esposizione sarà un vero e proprio viaggio attraverso il mondo Prada, per cogliere tutti gli aspetti della bellezza nelle diverse forme in cui essa si può manifestare: moda, arte, architettura, cultura.
Al quarto piano del lussuoso store inglese, 6 espositori custodiranno pezzi unici nei materiali e nella manifattura, scarpe e borse delle collezioni passate troneggeranno accanto ad una parete espositiva dedicata ai progetti che l’azienda ha realizzato in campi diversi dalla moda come la Fondazione Prada, nell’arte, e Luna Rossa, nello sport. Presente anche uno schermo che trasmetterà estratti da film di registi del calibro di Roman Polanski e Ridley Scott.
Il pieno terra, invece, ospiterà un “pop-up” store allestito in perfetto stile Prada con pavimenti in marmo a scacchi bianco/nero e scaffali in cristallo e acciaio che faranno da cornice ad una boutique dove acquistare accessori in pelle, gioielli e occhiali del brand italiano.
E le vetrine? Come sempre Harrods allestirà queste finestre sulla vita in modo glamour ed originale: pavimenti in marmo e pareti morbide in verde avvolgeranno la creazioni Prada, un irresistibile invito ad entrare e scoprire Pradasphere.
Pingback: Prada conquista il Taiwan | Emmedipia
Pingback: Prada conquista Taiwan | Emmedipia