Dior Addict Fluid Stick – Thisisnotalipstick !

Immagine

Presentato oggi a Milano il nuovo…”non-rossetto” della linea Dior Addict, un ibrido tra un rossetto ed un lucidalabbra : il Fluid Stick si caratterizza per avere la tenuta di una lacca con il pigmento di un rossetto e la luminosità di un gloss.

La senzazione  sulle labbra e’ fresca, non è appiccicoso come un lucido e non è secco come un rossetto a lunga tenuta sebbene la durata sia uno dei un punti forza del prodotto, e per stenderlo sulle labbra…via il tradizionale pennellino! Il Fluid Stick si applica con una spugnetta simile a quella che si usa per gli ombretti, la cui forma sagomata permette una stesura precisa ed omogenea di quella che sembrera’ una vera vernice sulle nostre labbra.

Da mettere con o senza matita, il nuovo Dior Addict Fluid Stick offre ampia scelta di colori con diversi gradi di brillantezza, ed è destinato a diventare un must da portare sempre con noi, ma ricordate: This-is-not-a-lipstick-!

 

2 pensieri su “Dior Addict Fluid Stick – Thisisnotalipstick !

  1. Brava la mia collega! Seguire il tuo blog mi permetterà di essere sempre aggiornata sulle novità che una donna “donna” dovrebbe conoscere! E comunque io sono innamorata della tua camicia! ♡♡♡

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...