I 50 selfie di Lady Gaga per Shiseido

normal_44

“Live life on your own” (vivi la vita a modo tuo), questa la filosofia di vita di Lady Gaga che ha portato il beauty brand Shiseido a scegliere l’esuberante cantante statunitense come  testimonial per il mercato giapponese.

La filosofia di Lady Gaga si allinea perfettamente al nuovo struccatamotto di Shiseido “Because the beauty is already in you” volto a spingere ogni donna a valorizzare la propria bellezza individuale e che ha inspirato le nuove linee make-up & beauty dell’azienda nipponica.

Per il debutto Shiseido ha affidato a Lady Gaga la “New Year advertising campaign”, la campagna annuale con cui l’azienda ringrazia e augura buon anno ai consumatori giapponesi attraverso una serie di scatti a tema. E la grande novità e’ proprio qui!  Anziché reclutare fotografi di fama internazionale come gli altri anni, Shiseido ha pubblicato sui quotidiani giapponesi, dal 1 al 5 gennaio, 50 selfie che Lady Gaga si e’ scattata in momenti e con pose diverse.

normal_08~3gagaocchialiAppena sveglia, al naturale, bionda, mora, truccatissima, assonnata, maliziosa…50 pose da cui emergono lo stile, l’umore e soprattutto l’originalità di Lady Gaga, quell’originalità che Shiseido vuole far emergere in ogni donna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...