Huile Précieuse à la Rose Noire: da Sisley solo estratti naturali per la nostra pelle

Packshot produit1La prima volta che ho sentito parlare di Sisley avevo circa 18 anni, mia sorella mi portava spesso con lei dalla Signora Marisa, proprietaria di una profumeria di quartiere ben fornita, quei posti dove l’esperienza pluriennale della titolare si tramutava in consigli pratici per tutte le eta’ e per tutte le tasche.

Li’ ho iniziato ad acquistare il primo make-up “serio”, le prime creme da mettere sotto il trucco e ricordo ancora il primo rossetto Sysley: era il numero L13 e semplicemente …lo adoravo! Le persone mi fermavano per strada per chiedermi che rossetto indossassi, un vero successo!
Negli anni ho imparato ad apprezzare le qualita’ dei prodotti di questo marchio, sicuramente destinati ad un target medio alto, ma che valgono il loro prezzo.
Ogni mattina utilizzo i loro ombretti e posso affermare che dopo una giornata di lavoro e di spostamenti in metropolitana…il mio trucco sugli occhi e’ perfetto! Resiste addirittura alle dure lezioni di crossfit 🙂
Dai pomeriggi con la Signora Marisa sono passati anni oramai…sara’ questo il motivo per cui inizio ad interessarmi soprattutto ai

FullSizeRender

Il mio make-up Sisley

prodotti anti eta’? Per rispondere all’esigenza di chi, come me, e’ sensibile al tema “invecchiamento della pelle” Sisley ha introdotto Huile Précieuse à la Rose Noire, un siero che aiuta la nostra pelle ad accogliere i trattamenti quotidiani e la nutre  in profondita’ contrastando i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo.

Tutto questo Sisley lo fa con dolcezza, utilizzando – come per tutti i suoi prodotti- estratti naturali ed oli essenziali: Huile Précieuse à la Rose Noire contiene Olio di essenziale di Rosa, Magnolia e Geranio i quali hanno proprieta’ tonificanti e purificanti, mentre gli estratti naturali di Avocado o Padina pavonica rinforzano e rigenerano la nostra pelle.
In una vecchia pubblicita’ televisiva si affermava “prevenire e’ meglio che curare”: per prevenire l’invecchiamento della pelle bisogna iniziare ad utilizzare prodotti specifici quando la nostra pelle e’ ancora giovane…proprio per preservarla!
Che siate entrate da poco negli enta o che siate gia’ negli anta….un trattamento anti age potrebbe essere un’ottima idea da dare a Babbo Natale 🙂

 

Un pensiero su “Huile Précieuse à la Rose Noire: da Sisley solo estratti naturali per la nostra pelle

  1. Pingback: A Dicembre la prima boutique Sisley a New York | Emmedipia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...