Axelle Despiegelaere per Catwalk: dallo stadio ai cataloghi di moda

IMG_0217Ricordate Axelle Despiegelaere? Biondissima 17enne belga, appassionata di calciocorsa fino in Brasile per tifare la sua Nazionale agli scorsi Campionati del Mondo e più volte immortalata da fotografi e televisioni sugli spalti mentre incitava la propria squadra.
Inquadrature “fortunate” che le avevano fatto guadagnare un contratto con L’Oreal…cancellato dopo pochi giorni, quando  la casa francese specializzata in prodotti per capelli ha scoperto una fotografia pubblicata sul profilo facebook della ragazza in cui la stessa, con un fucile in spalla, andava fiera di aver ucciso una gazzella durante un safari in Africa.
 
Sebbene sia sfumata la collaborazione con L’Oreal, Axelle Despiegelaere è stata scelta da Catwalk, brand belga di calzature da donna, come testimonial della loro nuova collezione di scarpe per la primavera/estate 2015 presentata al Micam (Milano, 31 agosto-3 settembre 2014).
Prima, scelta da uno dei maggiori brand produttori di articoli per capelli…ed ora modella per una azienda che produce scarpe: è il caso di dire che Axelle Despiegelaere è diventata famosa dalla testa ai piedi J
IMG_0218

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...