Giro del mondo in 80 giorni? No, in 24!

imageLa compagnia americana Abercrombie & Kent, specializzata nel settore del trasporto aereo privato, inaugurerà nel prossimo autunno 2014 un nuovo esclusivo jet (un Boeing 757-200ER ) con 50 comode poltrone realizzate in pelle italiana e dotate di ogni comfort incluso un letto ed un sistema per massaggi personalizzati.

Il lussuoso jet è stato pensato per viaggi privati e per ospitare il Wonders of the World by Private Jet, un giro del mondo che A&K propone di effettuare in soli 24 giorni.

Dal Machu Picchu all’isola di Pasqua passando per Istanbul e per il paradiso tropicale di Samoa, ammirando il Taj Mahal e fermandosi in Australia per una serata esclusiva alla Sydney Opera House, accompagnati da guide esperte e da personale qualificato in grado di soddisfare anche il viaggiatore più esigente. Il primo giro del mondo in 24 giorni è previsto per il prossimo anno: se dal 17 settembre al 10 ottobre 2015 non sapete dove andare….sul sito Abercrombie & Kent troverete tutte le informazioni per un viaggio da sogno 🙂

image

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...