Vuitton, Chanel, Hermés: usato garantito su Portero.com

imageQuando compriamo una borsa da Maison come Chanel, Vuitton o Hermés dobbiamo essere consci che non è una mera “spesa”… ma un investimento! Se un giorno dovessimo averne bisogno potremo metterle in vendita (per questo motivo conservate sempre certificati di acquisto e dust bag originali!) così come se desideriamo un accessorio dal prezzo inaccessibile possiamo acquistarlo di seconda mano.

Sul web ci sono innumerevoli mercatini e bacheche con annunci di privati che vendono accessori firmati usati, ma come essere sicuri di acquistare una borsa od una cinta originali? Esistono alcuni dettagli propri di ciascuna Maison, ad esempio nelle borse LV in Monogram la sequenza dei disegni è simmetrica su tutti i lati della borsa, come esistono imitazioni che spesso è difficile riconoscere.

Per un acquisto certificato, potete visitare il sito Portero.com: una vetrina di borse e accessori di lusso usati dei quali potete visualizzare fotografie dettagliate e di cui il sito, operante da 10 anni, garantisce la provenienza e l’originalità.

Oltre ad un ampio catalogo di orologi, borse e gioielli, Portero.com ha di recente inaugurato una sezione video con tutorial su come distinguere una borsa originale da una contraffatta, cliccando qui, ad esempio, potete scoprire i dettagli che rendono una borsa di Chanel…unica!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...