Hollister: abiti e musica sulle spiagge Californiane

20140508-200906.jpg

Oggi Hollister Co. ha annunciato che inaugurerà in California la Hollister House: una beach house che resterà aperta dal fine settimana del Memorial Day (l’ultimo di maggio) sino ai primi di agosto.

La Hollister House farà da teatro alle presentazioni delle nuove collezioni del marchio più amato dai teenagers, ed ospiterà diversi eventi musicali tra cui le performance di Ariana Grande, Cody Simpson e Lucy Hale.

Dall’ 8 al 12 maggio sul sito del brand i ragazzi di età superiore a 14 anni potranno vincere un viaggio in California per due persone con l’ingresso ad uno degli eventi che si terranno presso la Hollister House, tuttavia
l’azienda ha pensato anche a chi non potrà recarsi negli States, da metà maggio infatti tutti gli store Hollister celebreranno l’evento presentando la nuova “Hollister House Collection”, capi e accessori estivi per ragazzi e ragazze.

Inoltre i fans di tutto il mondo potranno seguire le serate californiane sui social networks, una iniziativa destinata a far crescere il numero di followers di Hollister Co.

Se qualcuno di voi dovesse vincere il viaggio mi raccomando …spedite almeno una cartolina ad Emmedipia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...