Manicure perfetta senza forno UV con il Miracle Gel di Sally Hansen

imageOgni volta che vado a fare la manicure ho lo stesso dilemma: lasciare la mano naturale con uno smalto “normale” che so si rovinerà al primo lavaggio piatti…o mettere lo smalto semi-permaente (o gel) ed avere un colore che duri per 2/3 settimane? Sebbene ci siano prodotti di ultima generazione che promettono di non rovinare le unghie, e nuovi solventi in grado di rimuovere lo smalto semipermanente senza lima…resto convinta che gel e semi-permanente non facciano proprio bene alle nostre unghie !

I solventi non riescono mai a sciogliere tutto lo smalto e l’unghia deve sempre essere “grattata” per ricevere il prodotto. Inoltre c’è il forno UV…passo un’estate a mettere protezione 50+ per proteggere il corpo dai raggi solari…e poi passo ore con le mani in un forno che li riproduce! Ammetto che sia un controsenso, ma cambiare lo smalto ogni volta che si rovina è una attività che richiede tempo e precisione, e mentre la precisione è qualcosa che si può imparare…il tempo è oramai la risorsa più scarsa che abbiamo.

Che sia arrivata la soluzione al dilemma? Negli Stati Uniti Sally Hansen –marchio da sempre dedicato alla ricerca di soluzioni innovative per avere della mani perfette – ha lanciato il nuovo Miracle Gel: uno smalto dai colori brillanti effetto gel, che promette di durare ben 14 giorni e che si può rimuovere con un semplice acetone con o senza alcool.

Per avere una manicure perfetta con il nuovo Miracle Gel bisogna applicare prima lo smalto, e successivamente il Miracle Gel Top Coat, e lasciare asciugare il tutto all’aria.

Niente più forni LED/UV? Per ora purtroppo solo le fortunate cittadine statunitensi potranno provare se il Miracle Gel funziona davvero, ho controllato il sito di Sally Hansen e purtroppo il prodotto viene venduto solamente attraverso retailer americani, possiamo solo sperare che arrivi presto anche da noi.

Un pensiero su “Manicure perfetta senza forno UV con il Miracle Gel di Sally Hansen

Lascia un commento